CHI SIAMO

DI SANZO VINCENZO

Il dottor Di Sanzo Vincenzo è un chirurgo ortopedico che opera a Roma e che offre

una vasta serie di soluzioni utili mirate alla risoluzione di una vasta gamma di patologie che colpiscono l’apparato articolare.

Qualità
Professionalità
Garanzia
Medico/Chirurgo Esperto

Il medico effettua delle visite preliminari che hanno l’obiettivo di scoprire quali sono le cause che hanno comportato quella determinata situazione, per voi scegliere il tipo di soluzione ideale per fare in modo che lo stesso paziente possa tornare a star bene.
Il medico è specializzato in ortopedia e traumatologia e pertanto anche diverse tipologie di problematiche che colpiscono tale apparato, le quali non richiedono necessariamente un intervento chirurgico, potranno essere risolte grazie alla medicina rigenerativa ed alla infiltrazioni.  Ogni tipo di intervento viene attentamente svolto in maniera tale che si evitino tutte quelle complicazioni del caso e sia possibile risolvere la patologia o trauma che ha riscontrato il paziente stesso.

I NOSTRI SERVIZI

Chirurgo Ortopedico

Un intervento di tipo ortopedico deve essere svolto con estrema precisione dopo che vengono effettuate le analisi che permettono di capire quale risulta essere la natura del danno riportato ad una parte del proprio corpo e quali sono i procedimenti che devono essere…

Traumatologia Ortopedica

Prima della chirurgia ortopedica il dottor Di Sanzo effettua dei controlli sul paziente che gli consentono di individuare, senza alcun errore o imprecisione, le diverse patologie, oppure la singola problematica, che interessa l’apparato ortopedico del…

Chirurgia dell’apparato Osteo-Articolare

La chirurgia dell’apparato osteo-articolare rappresenta un tipo di intervento che viene svolto da parte del chirurgo ortopedico a Roma dopo che viene effettuata una serie di visite specialistiche mirata a capire quali…

Medicina Rigenerativa

Oltre ai diversi interventi di chirurgia relativa all’apparato osteo articolare, il dottor Di Sanzo si occupa anche di medicina rigenerativa a Roma. Essa consiste in una serie di piccoli interventi che hanno lo scopo di aiutare il corpo del paziente a rigenerare…

Da aggiungere il fatto che il dottor Di Sanzo fa affidamento su uno staff di medici attentamente preparato che svolge le diverse mansioni in maniera attenta e precisa, tutelando il paziente e la sua salute. Il chirurgo ortopedico a Roma è quindi una figura affidabile che permette di evitare che, alcune patologie, possano lentamente degenerare e creare non poche ed ulteriori problematiche che potrebbero essere abbastanza complesse da risolvere e che richiedono degli interventi di tipologia differente. Grazie al medico Di Sanzo sarà possibile evitare che un semplice trauma ad un’articolazione possa peggiorare e creare fastidi ed altre tipologie di situazioni negative allo stesso paziente.

Chiama
Mappa